sabato 22 maggio 2010

Welcome to Comics e non solo

Era necessario un altro sito di Fumetti? Probabilmente no. Su Internet oggi trovate tutto quello che avrei potuto sognare quando ero ragazzino e spendevo tutta la mia paghetta in fumetti (Alan Ford, Tex, Zagor, Comandante Mark, qualche Topolino e naturalmente diversi "Super-eroi" allora dell'editoriale Corno). E oggi tutte le informazioni, storie, collegamenti, riassunti, disegni e foto dei fumetti che si possono desiderare, sono disponibili e sui siti "officiali" degli editori e sui tanti siti non ufficiali. Eppure il desiderio di recuperare una parte di quella fanciullezza attraverso i fumetti mi ha spinto a "divertirmi" con questo sito per coltivare una mia passione d'infanzia a cui non ho potuto dedicare molto tempo come avrei voluto negli anni (che invidia per il mio amico d'infanzia M.M. Lupoi che invece ha saputo farne la sua attivita' principale), per esprimere pareri, condividere opinioni, impressioni e ricordi sui fumetti e non solo. Non aspettatevi puntuali e precise recensioni di tutti i fumetti che esistono e che usciranno. Mi dedichero' principalmente a cio' che mi piace e spero piaccia anche a Voi. Qualche commento su nuove uscite, diversi amarcord su fumetti e non solo del mio passato e qualche considerazione che magari partira' dai fumetti, oppure no, e arrivera' da qualche altra parte. Tutto questo ovviamente compatibilmente al mio poco tempo libero. Ad ogni modo spero che il sito Vi piaccia e che mi mandiate i Vostri contributi per migliorarlo e le Vostre domande e richieste. A presto

Nessun commento :

Posta un commento